Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione; il presente sito può consentire l’invio di “cookies di terze parti”. Non sono utilizzati cookies di profilazione. Puoi avere maggiori dettagli e indicazioni sull’uso dei cookies utilizzati dal presente sito visionando l’informativa estesa (pagina privacy, su menu principale). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, anche mediante l’accesso ad altra area o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio un’immagine o un link), ciò comporta la prestazione del consenso all’uso dei cookies specificati nell’informativa estesa (art. 4.1. Provv. Generale n. 229 dell’8.05.2014 Garante Privacy).  

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

 

C.O.A. SALERNO - CRITERI DI CONCESSIONE CREDITI PER EVENTI FORMATIVI- DELIBERA DEL 30 MAGGIO 2012.
Sezioni: PRIMA FILA
Sezioni: Menu Laterale | FORMAZIONE CONTINUA
Data di pubblicazione 05/06/2012
 


CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI SALERNO.

DELIBERA APPROVATA NELLA TORNATA DEL 30 MAGGIO 2012.

CRITERI DI CONCESSIONE CREDITI PER EVENTI FORMATIVI .

La domanda di richiesta di concessione di crediti deve essere presentata almeno 20 giorni prima deIl'evento e deve contenere l'indicazione:

a) di eventuali coorganizzatori deIl'evento;
b) delle sigle e dei loghi di Ordini o Collegi professionali, Associazioni Forensi e non, Enti, Istituti di credito, etc., che saranno riportati nei manifesti e/o brochure e/o inviti che 
pubblicizzeranno l'evento; 
c) del responsabile­organizzatore dell'evento, recapito telefonico o fax o e-mail; 
d) del luogo deII'evento; 
e) dell'orario iniziale e finale; 
f) dei nomi e qualifica dei relatori; 
g) dei temi che saranno trattati. 

Eventuali attestati di partecipazione a corsi non saranno ritirabili presso la Segreteria del Consiglio dell'Ordine e, se rilasciati dalI'Organizzazione, non saranno validi se non 
controfirmati dal Consigliere deIl'Ordine, delegato per I'intera durata del corso al fine di sottoscrivere gli appositi libretti. 
Non saranno prese in considerazione domande inviate mezzo fax o email.
Le domande dovranno essere presentate direttamente presso la Segreteria deIl'Ordine e sottoscritte dall'organizzatore/i.
 
Per l'allegato clicca qui